Anna Sorokin, nota come Anna Delvey, sarĂ nel cast di “Ballando con le stelle” USA, ma con la cavigliera elettronica.
Anna Sorokin, meglio conosciuta come Anna Delvey, potrebbe presto calcare il palco di Ballando con le stelle negli Stati Uniti. La notizia, rivelata dalla Disney, ha sorpreso il pubblico: Sorokin, infatti, farĂ parte del cast della nuova edizione del celebre show della ABC, insieme a personalitĂ come l’ex cestista Dwight Howard, l’attrice Tori Spelling e Eric Roberts, fratello di Julia Roberts.
Ma scopriamo tutti i dettagli della notizia.
Ballando con le stelle, Anna Sorokin: un debutto con la cavigliera elettronica
La data del debutto di Anna Sorokin è fissata per il 17 settembre, quando Ballando con le stelle USA tornerà sugli schermi americani.
Ma ciĂ² che ha destato piĂ¹ scalpore è il fatto che Sorokin, condannata nel 2019 a dodici anni di carcere per truffa e altri reati, attualmente si trova agli arresti domiciliari a New York.
La donna indossa una cavigliera elettronica che limita i suoi spostamenti a un raggio di 70 miglia dalla sua abitazione. Secondo alcune indiscrezioni, perĂ², la produzione del programma avrebbe ottenuto un permesso speciale per consentirle di partecipare.
Da “Inventing Anna” alla pista da ballo
Anna Sorokin è una nota truffatrice russa con cittadinanza tedesca, ma è anche nota con lo pseudonimo di Anna Delvey. La sua storia e i suoi reati sono diventati di fama internazionale soprattutto grazie a Netflix.
Infatti, la fama di Anna Sorokin è aumentata grazie alla serie Netflix “Inventing Anna”, nominata agli Emmy, che racconta la sua incredibile storia. Fingendosi una ricca ereditiera, Sorokin ha ingannato banche, hotel e conoscenti di New York, accumulando debiti milionari.
A sette anni dal suo arresto, sembra che la truffatrice russa stia per fare un nuovo ingresso sulla scena pubblica, questa volta sotto i riflettori di “Ballando con le stelle”.